Remo Silvestro and Friends in concerto per AISA Lazio OdV

Si è tenuto Venerdì 8 Novembre al Teatro San Timoteo di Casalpalocco (RM) un grande evento musicale intitolato “Remo Silvestro and Friends – Not only Blues” a sostegno del Progetto C.A.D.Mo, il nuovo centro di sostegno alle persone con atassia ed alle persone con disabilità in genere di AISA Lazio OdV.


L’evento è nato grazie alla grande amicizia che lega da anni AISA Lazio OdV con il musicista, cantante e soprattutto autore, Remo Silvestro.


Tra le numerose collaborazioni già intercorse tra AISA Lazio e Remo Silvestro va  ricordato l’emozionante We have a dream, brano scritto e realizzato per l’AISA come Inno Nazionale dell’associazione.


La serata “Not only Blues” ha visto al fianco di Remo Silvestro molti ospiti appartenenti al mondo della musica come il Blues Man Mario Donatone e il suo World Spirit Choir con il sassofonista Mauro Nardi, il bassista Fabio Penna, il batterista percussionista Milo Silvestro e le cantanti Giò Bosco, Teura, Eva Jones, Paola Lavini, Letizia Sampaolo e Ombretta Marzi; che si sono alternati sul palco, dando così una grande energia all’evento.


Il concerto ha riscosso molto successo e non solo gli amici e sostenitori dell’AISA Lazio ma anche tra gli amanti jazz/blues che hanno riempito il teatro facendo così sentire la loro vicinanza alle cause dell’associazione e all’importanza che un centro come il CADMo è in grado di garantire non solo al mondo di AISA Lazio ma all’intera comunità.


A fine serata il Presidente di AISA Lazio, Giovanni Mennilli, e il Presidente Onorario di AISA Nazionale, Carlo Rossetti, hanno rilasciato degli attestati di ringraziamento a tutti gli artisti che hanno deciso di partecipare insieme a Remo Silvestro a questa iniziativa e non sono mancati come sempre i ringraziamenti ai volontari e ai sostenitori dell’associazione che ogni giorno sono al loro fianco per combattere le Sindromi Atassiche.
WhatsApp Image 2019-10-28 at 12.13.59

Condividi questo articolo!